ABK Industrie Ceramiche

ABK Industrie Ceramiche

Ceramiche

ABK nasce nel 1992 come produttore specializzato nel settore del rivestimento ceramico. Grazie ad una serie di acquisizioni strategiche e mirate il marchio ABK arriva a distinguersi anche nella produzione di pavimenti in gres porcellanato con prodotti ben identificabili che puntano su estetica e qualità, in grado di soddisfare, e spesso anticipare, le tendenze del mercato.

Oggi l’azienda è una realtà riconosciuta a livello internazionale come leader del Made in Italy ceramico che fonda la propria filosofia sulla qualità del prodotto e del servizio.

Questo è possibile grazie alle due importanti realtà industriali, specializzate per tecnologia produttiva, di Finale Emilia e di Solignano che operano in sinergia con il polo logistico di Fiorano Modenese.

Tutorial in diverse lingue sul prodotto ABK AUTO-LEVELING & INSTA-TILE

Papier è la nuova collezione di ABK che sperimenta un percorso innovativo nella progettazione ceramica, incentrato sulla ricerca di superfici inedite ad alto contenutodecorativo. All’origine del progetto ceramico Papier si trova l’insegnamento che ABK ha tratto dal mondo della moda e dell’interior design dove, sempre più, l’eleganza nasce dal saper mescolare sapientemente tra loro non più solo i colori, ma anche grafiche e texture, con effetti di imprevedibile ricercatezza.